SERVIZIO TRASPARENZA Il tuo “filo diretto” per la gestione dei rifiuti
Gestione, raccolta e riciclaggio rifiuti nel massimo della trasparenza.
Quello che noi di Econord garantiamo è il massimo della trasparenza durante tutta la fase di gestione, di raccolta e di riciclaggio dei rifiuti. Anche per quanto riguarda l’aspetto burocratico, in primis l’iscrizione all’Albo, agiamo nella trasparenza più assoluta.
Grazie al nostro servizio specifico, il cliente può facilmente controllare, in tempo reale, tutta la procedura: potrà essere in grado di verificare l’effettivo conferimento e ottemperamento alle normative in ambito ambientale. Ciò permette di evitare errori e sanzioni.
I vantaggi
Possibilità di controllo in tempo reale dei conferimenti per produttore, trasportatore, destinatario, tipologia rifiuto e data
Resoconto giornaliero dei conferimenti da ogni cantiere
Monitoraggio dei costi e del materiale acquistato
Ricezione automatica di mail con riepilogo conferimenti
Accedi per consultare i tuoi conferimenti
Per poter accedere alla consultazione è necessario prima procedere alla registrazione sul nostro sito.
Utilità del servizio trasparenza
Perché scegliere il nostro servizio di trasparenza? Per il semplice fatto che si può fare affidamento su esperti del settore, i quali sono capaci di elaborare dei piani personalizzati adatti ad ogni tipo di esigenza. Il tutto nel rispetto delle normative vigenti e con particolare attenzione all’ecosostenibilità. Verifica costante di tutti i processi e di tutti gli adempimenti burocratici, nel massimo della professionalità.
Controlli in totale sicurezza!
Grazie al servizio trasparenza garantito da Econord si da la possibilità al cliente di accedere facilmente alla piattaforma per controllare, quotidianamente, tutta la procedura legata ai conferimenti. Consultare la sezione apposita del sito, una volta effettuata la registrazione, è davvero semplicissimo: si può controllare tutto ciò che serve circa il produttore, il trasportatore e il destinatario. C’è anche la possibilità di ricevere aggiornamenti in tempo reale per e-mail. Oltre a questo, il sistema che garantisce l’azienda permette di controllare gli smaltimenti e gli acquisti: tutta la situazione delle bolle in uscita e il processo di gestione del rifiuto, in base a tipologia e data, è facilmente consultabile. In questo modo si può garantire un vero e proprio filo diretto tra il cliente e la nostra azienda, per evitare eventuali errori e garantire il massimo della trasparenza. Ciò consente anche di evitare possibili sanzioni amministrative e penali.
Il filo diretto che il servizio trasparenza offre al cliente evita l’errata classificazione del rifiuto, ritardi o errori nella gestione di eventuali
depositi temporanei, nelle modalità di registrazione della documentazione nonché elimina i rischi di pene pecuniarie e di pesanti sanzioni
penali.